live

TJ - Juve arrivata in ritiro (VIDEO). I convocati. Out Locatelli, Alex Sandro, Rabiot, Milik e Cuadrado. C'è Szczesny. Domani Di Maria titolare

17.09.2022 19:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve arrivata in ritiro (VIDEO). I convocati. Out Locatelli, Alex Sandro, Rabiot, Milik e Cuadrado. C'è Szczesny. Domani Di Maria titolare
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:22 - ALLEGRI TORNA AL 4-3-3 - Massimiliano Allegri per la gara contro il Monza si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra toccherà a Danilo, in mezzo spazio a Bonucci e Bremer, mentre a sinistra ci sarà De Sciglio. A centrocampo ci saranno McKennie, Paredes e Miretti. In attacco spazio a Di Maria, Vlahovic e Kostic.

17:14 - JUVE ARRIVATA IN RITIRO - La Juventus è arrivata in Lombardia e adesso la squadra è in ritiro.

15:28- I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Monza: 

Szczesny 

Perin

Pinsoglio

De Sciglio

Bremer

Danilo

Gatti

Bonucci

Rugani

Barbieri

McKennie

Kostic 

Miretti

Paredes

Fagioli

Barrenechea

Vlahovic

Kean 

Di Maria 

Soulè

Iling - Junior

13:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Monza. Domani tra i titolari di rivedrà Di Maria. 

12:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Monza. Per questo match Allegri non dovrebbe recuperare Rabiot, Locatelli e Alex Sandro. L'unico che rientrerà è Szczesny ma resta da capire se giocherà lui o se sarà confermato Perin. Mentre per quanto riguarda l'attacco bisogna vedere se Allegri punterà subito su Di Maria o se El Fideo partirà dalla panchina.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.