LIVE TJ - Juve arrivata in Liguria. I convocati. Out Chiesa, Bremer, Miretti, Milik e Pogba. Torna Perin. Allenamento terminato. Fagioli non è al meglio, al suo posto giocherà Paredes. In attacco spazio a Vlahovic e Kean

19:08 - QUALCHE CAMBIO DI FORMAZIONE - La Juventus è arrivata in Liguria dove domani sarà di scena per affrontare lo Spezia. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa spazio a Danilo, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra tornerà Cuadrado, in mezzo agiranno Locatelli, Paredes e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco Allegri ha provato la coppia Kean - Vlahovic.
Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic.
18:16 - FAGIOLI IN PANCHINA - Fagioli non è al meglio e, domani, dovrebbe partire dalla panchina. Quindi a centrocampo, contro lo Spezia, ci sarà Paredes. L'argentino giocherà insieme a Locatelli. In attacco dovrebbe vedersi la coppia formata da Kean e Vlahovic.
17:02 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in treno e sta raggiungendo la Spezia.
16:02 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro lo Spezia:
La Juventus fa visita allo Spezia, allo Stadio Alberto Picco, domenica 19 febbraio alle ore 18:00. I convocati di Mister Allegri per il match valido per la 23a giornata del campionato di Serie A.
I CONVOCATI
1 Szczesny
2 De Sciglio
5 Locatelli
6 Danilo
9 Vlahović
11 Cuadrado
12 Alex Sandro
15 Gatti
17 Kostić
18 Kean
19 Bonucci
22 Di Maria
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
30 Soulé
32 Paredes
36 Perin
43 Iling-Junior
44 Fagioli
45 Barrenechea
13:42 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro lo Spezia. Per questa partita Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Gleison Bremer che sarà squalificato. Al suo posto giocherà uno fra Rugani, Gatti o Bonucci. Anche se quest'ultimo è appena rientrato e resta da capire quanti minuti ha nelle gambe. Al momento, però, Rugani è favorito per giocare al posto di Bremer.