live

TJ - Juve arrivata in Liguria. I convocati. Out Chiesa, Bremer, Miretti, Milik e Pogba. Torna Perin. Allenamento terminato. Fagioli non è al meglio, al suo posto giocherà Paredes. In attacco spazio a Vlahovic e Kean

18.02.2023 19:08 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve arrivata in Liguria. I convocati. Out Chiesa, Bremer, Miretti, Milik e Pogba. Torna Perin. Allenamento terminato. Fagioli non è al meglio, al suo posto giocherà Paredes. In attacco spazio a Vlahovic e Kean
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:08 - QUALCHE CAMBIO DI FORMAZIONE - La Juventus è arrivata in Liguria dove domani sarà di scena per affrontare lo Spezia. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa spazio a Danilo, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra tornerà Cuadrado, in mezzo agiranno Locatelli, Paredes e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco Allegri ha provato la coppia Kean - Vlahovic.

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic.

18:16 - FAGIOLI IN PANCHINA - Fagioli non è al meglio e, domani, dovrebbe partire dalla panchina. Quindi a centrocampo, contro lo Spezia, ci sarà Paredes. L'argentino giocherà insieme a Locatelli. In attacco dovrebbe vedersi la coppia formata da Kean e Vlahovic.

​​​​​

17:02 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in treno e sta raggiungendo la Spezia.

16:02 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro lo Spezia: 

La Juventus fa visita allo Spezia, allo Stadio Alberto Picco, domenica 19 febbraio alle ore 18:00. I convocati di Mister Allegri per il match valido per la 23a giornata del campionato di Serie A. 

I CONVOCATI

1 Szczesny

2 De Sciglio

5 Locatelli

6 Danilo

9 Vlahović

11 Cuadrado

12 Alex Sandro

15 Gatti 

17 Kostić

18 Kean

19 Bonucci

22 Di Maria

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

30 Soulé

32 Paredes

36 Perin 

43 Iling-Junior

44 Fagioli

45 Barrenechea

13:42 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro lo Spezia. Per questa partita Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Gleison Bremer che sarà squalificato. Al suo posto giocherà uno fra Rugani, Gatti o Bonucci. Anche se quest'ultimo è appena rientrato e resta da capire quanti minuti ha nelle gambe. Al momento, però, Rugani è favorito per giocare al posto di Bremer.