LIVE TJ - Juve arrivata a Reggio Emilia. I convocati. Assente Yildiz: giocherà con la Next Gen. Allegri verso la conferma del 3-5-2

20:30 - JUVE ARRIVATA A REGGIO EMILIA - La Juventus è arrivata a Reggio Emilia dove domani nel tardo pomeriggio affronterà il Sassuolo.
19:15 - NIENTE CAMBI DI FORMAZIONE- Massimiliano Allegri, contro il Sassuolo, confermerà il 3-5-2: in porta giocherà Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo da destra verso sinistra toccherà a McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot e Kostic. In attacco spazio a Chiesa e Vlahovic.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.
18:59 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus, dopo la seduta pomeridiana, è andata alla stazione per prendere il treno che la porterà a Reggio Emilia. In questi istanti la squadra è in viaggio.
18:18 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Sassuolo: "Dopo la bella e convincente vittoria contro la Lazio all'Allianz Stadium, la Juventus torna in campo per affrontare in trasferta il Sassuolo.
Il match contro i neroverdi sarà valevole per la quinta giornata di campionato e coinciderà con la terza trasferta stagionale.
Appuntmento fissato alle ore 18:00 di sabato 23 settembre 2023.
Mister Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per Sassuolo-Juventus.
I CONVOCATI
1 Szczesny
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Chiesa
9 Vlahovic
11 Kostic
13 Huijsen
14 Milik
16 McKennie
17 Iling-Junior
18 Kean
20 Miretti
21 Fagioli
22 Weah
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
27 Cambiaso
36 Perin
41 Nicolussi Caviglia
18:03 ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Sassuolo. A breve la squadra partirà per l'Emilia Romagna.
13:57 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO- La Juventus sarà in campo per preparare la gara contro il Sassuolo. Massimiliano Allegri dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione anche se la sensazione è che il tecnico livornese confermi l'undici visto contro la Lazio. Il tecnico livornese ripartirà certamente dal 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra dovrebbe essere confermato McKennie, in mezzo spazio a Miretti, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco spazio a Vlahovic e Chiesa. In ogni caso al termine della seduta si capirà qualcosa in più sulle scelte di Allegri.