TJ - Juve arrivata a Lecce. I convocati: out in 9. Ci sono 5 giovani. Domani Thiago Motta farà due cambi di formazione
20:05 - DUE CAMBI DI FORMAZIONE - Per la gara contro il Lecce, Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. In difesa, sulla destra, vista l'assenza di Savona, si rivedrà Danilo, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra ci sarà ancora Cambiaso. A centrocampo agiranno i confermatissimi Locatelli e Thuram. Sulla trequarti da destra verso sinistra agiranno Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. In attacco, invece, sarà Weah a sostituire Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah.
18:39 - JUVE ARRIVATA A LECCE - La Juventus è arrivata a Lecce e la squadra si trova già in hotel in attesa della partita di domani.
15:29 - JUVE IN PARTENZA - La Juventus ha appena lasciato la Continassa per andare all'aeroporto di Torino Caselle e partire alla volta di Lecce.
14:56 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce e all'appello mancano Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Bremer, Cabal, Milik, Savona, McKennie e Adzic: "Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45.
Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la trasferta in Puglia.
LECCE-JUVENTUS, I CONVOCATI
1 Perin
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Conceicao
8 Koopmeiners
10 Yildiz
15 Kalulu
19 Thuram
21 Fagioli
22 Weah
23 Pinsoglio
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
40 Rouhi
42 Montero Benia
43 Owusu
44 Pugno
45 Papadopoulos
46 Pagnucco
51 Mbangula
11:39 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus è scesa in campo al mattino per allenarsi in vista del match contro il Lecce. Per questa partita Thiago Motta non dovrebbe recuperare nessuno degli infortunati. Quindi è possibile che venga riproposta la stessa formazione vista contro l'Aston Villa con l'inserimento di Danilo al posto di Savona.