Sabatini: "Se Spalletti alludeva a me, rispondo: io non tifo per nessuna squadra, allusioni fuori dalla realtà"

Sabatini: "Se Spalletti alludeva a me, rispondo: io non tifo per nessuna squadra, allusioni fuori dalla realtà"TuttoJuve.com
Ieri alle 10:00Altre notizie
di Giuseppe Giannone

Intervenuto negli studi "Mediaset", Sandro Sabatini "risponde" a Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, che, senza fare nomi, avrebbe accusato il collega di fare "questi video fatti con il cellulare in mano… Hanno un amico che allena da un’altra parte e fanno i fenomeni”. Queste le parole di Sabatini: "Se Spalletti alludeva a me, rispondo. Le allusioni non mi piacciono, se l’è presa col mio video e non con quelli in cui si diceva che David era stato indegno. I videini sugli allenatori li ho fatti anche per Gasperini con Lookman, con Fonseca al Milan a Firenze, con la Fiorentina con Kean e Mandragora.

Chi batte il rigore lo decide l’allenatore. È una mia opinione. Tra l’altro dopo la partita aveva dichiarato che il prossimo battitore lo avrebbe deciso lui. Se il designato non se la sente, ci deve essere un gesto d’intesa con l’allenatore. Ho stima di Spalletti allenatore, ma le allusioni sono fuori dalla realtà e dall’eleganza. Io non faccio il tifo per nessuna squadra e per nessun allenatore. Solo per la Nazionale, alla quale suggerisco Allegri allenatore".