live

TJ - I convocati. Tornano Dybala, Chiellini e Bernardeschi. Pranzo tra club in corso: Agnelli arrivato al ristorante (VIDEO). Allegri punterà sul 4-4-2. In attacco ci saranno Morata e Vlahovic

16.03.2022 18:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Tornano Dybala, Chiellini e Bernardeschi. Pranzo tra club in corso: Agnelli arrivato al ristorante (VIDEO). Allegri punterà sul 4-4-2. In attacco ci saranno Morata e Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:05 - A BREVE LA RIUNIONE TECNICA - A breve la Juventus farà la riunione tecnica e Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.

17:51 - ASSENTI BONUCCI, ZAKARIA E ALEX SANDRO - Questa sera, la Juventus non avrà a disposizione Bonucci, Zakaria e Alex Sandro. Oltre a questi tre giocatori Allegri non potrà contare nemmeno sui lungo degenti Kaio Jorge, Chiesa e McKennie.

17:25 - DYBALA IN PANCHINA - Paulo Dybala, nel match contro il Villarreal partirà dalla panchina e eventualmente entrerà a gara in corso.

16:39 - DE SCIGLIO SULLA SINISTRA - Questa sera, in difesa ci sarà il ritorno di Mattia De Sciglio che agirà sulla fascia sinistra.

15:01 - I GIOCATORI DELLA JUVE STANNO RIPOSANDO - In questo momento, per i giocatori della Juventus è il momento del riposo pomeridiano. La squadra si ritroverà a metà pomeriggio per la merenda e successivamente ci sarà la riunione tecnica.

14:10 - PARLA IL PRESIDENTE DEL VILLARREAL - (CLICCA QUI)

13:11 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Villarreal: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Cuadrado

Pellegrini

Danilo

Rugani

Arthur

Locatelli

Bernardeschi

Rabiot

Miretti

Vlahovic

Morata

Dybala

Kean

12:59 - PRANZO TRA CLUB IN CORSO - È iniziato il classico pranzo pre - gara tra Juventus e Villarreal. Il presidente Agnelli ha appena fatto il suo arrivo al ristorante.

12:37 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-4-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Villarreal. Per questa sfida Massimiliano Allegri si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Danilo, in mezzo spazio a De Ligt e Rugani, mentre a sinistra ci sarà De Sciglio. A centrocampo da destra verso sinistra si muoveranno Cuadrado, Locatelli, Arthur e Rabiot. Mentre in attacco ci saranno Morata e Vlahovic. Inoltre, in panchina ci sarà Paulo Dybala che sarà pronto ad entrare a gara in corso.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Morata, Vlahovic. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.