live

TJ - I convocati. Tornano Bentancur e Buffon. Bernardeschi terzino sinistro. A centrocampo spazio ad Arthur. In attacco ci saranno Morata e Cristiano Ronaldo

20.03.2021 20:35 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Tornano Bentancur e Buffon. Bernardeschi terzino sinistro. A centrocampo spazio ad Arthur. In attacco ci saranno Morata e Cristiano Ronaldo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

20:35 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Benevento: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Danilo

Bonucci

Di Pardo

Dragusin

Frabotta

Arthur

McKennie

Bernardeschi

Rabiot

Chiesa

Kulusevski

Bentancur

Fagioli

Cristiano Ronaldo

Morata

17:08 - POCHI DUBBI PER PIRLO - Andrea Pirlo e i suoi ragazzi, questa mattina, si sono allenati in vista della sfida contro il Benevento. Per il match di domani ci sono pochi dubbi di formazione e il tecnico bresciano si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra agirà Danilo, in spazio a Bonucci e De Ligt, mentre a sinistra ci sarà Bernardeschi. A centrocampo toccherà a Chiesa, Arthur, Rabiot e Kulusevski. Mentre in attacco ci saranno Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo. 

13:24 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della sfida contro il Benevento.

12:28 - ALLENAMENTO DELLA VIGILIA PER LA JUVE - La Juventus, oggi, svolgerà l'allenamento della vigilia in vista della gara contro il Benevento. Per la partita di domani, Pirlo schiererà Danilo e Bernardeschi al posto di Cuadrado e Alex Sandro. Mentre a centrocampo potrebbe esserci il ritorno di Arthur. In attacco, invece, giocheranno Morata e Cristiano Ronaldo. Qualcosa in più sulla possibile formazione della Juventus si capirà nel corso della conferenza stampa di Andrea Pirlo che si terrà alle 15.