LIVE TJ - I convocati. Torna Pogba. Out Alex Sandro e De Sciglio. Allegri punterà sul 3-4-3. In attacco dovrebbero giocare Chiesa, Milik e Di Maria

17:31 - VLAHOVIC IN PANCHINA - Vlahovic, questa sera, partirà dalla panchina e al suo posto giocherà Milik. A completare il tridente ci saranno Chiesa e Di Maria.
16:37 - GATTI CONFERMATO IN DIFESA - Federico Gatti sarà confermato in difesa vista anche l'assenza di Alex Sandro.
15:27 - A METÀ POMERIGGIO LA RIUNIONE TECNICA - A metà pomeriggio, la Juventus farà la riunione tecnica e in questa occasione Massimiliano Allegri annuncerà la formazione ai suoi ragazzi.
13:15 - CHIESA VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - Allegri sembra aver sciolto i dubbi di formazione e si va verso il 3-4-3 con Chiesa in campo dal primo minuto nel tridente con Di Maria e Milik.
Juventus (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik, Di Maria.
13:11 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro lo Sporting Lisbona:
Szczesny
Pinsoglio
Perin
Bremer
Danilo
Gatti
Bonucci
Rugani
Locatelli
Pogba
Cuadrado
Kostic
Miretti
Rabiot
Paredes
Fagioli
Chiesa
Vlahovic
Milik
Kean
Di Maria
13:03 - ARRIVATO ANCHE IL PRESIDENTE DELLO SPORTING - Anche il presidente dello Sporting Lisbona è arrivato al ristorante dove si terrà il pranzo UEFA.
12:53 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus ha appena terminato la rifinitura mattutina. Per quanto riguarda la formazione ci sono ancora diversi dubbi e verranno risolti solo più tardi. In difesa, però, si va verso la conferma di Gatti che dovrebbe giocare con Danilo e Bremer.
12:47 - ARRIVATO FERRERO - Il presidente della Juventus Ferrero è arrivato al ristorante dove si terrà il pranzo UEFA. Poco dopo di lui è arrivato anche il vice presidente dello Sporting Lisbona.
12:39 - CALVO ARRIVATO AL RISTORANTE - Francesco Calvo, CFO della Juventus, è arrivato al ristorante per il classico pranzo UEFA.
12:33 - TANTI DUBBI PER ALLEGRI - In casa Juventus ci sono diversi dubbi di formazione in vista della gara contro lo Sporting Lisbona. Massimiliano Allegri ha fatto diverse prove tattiche. Il tecnico livornese ha testato due ipotesi: una con Fagioli e una senza il numero 44 juventino. Anche in difesa c'è un dubbio visto che è aperto il ballottaggio tra Gatti e Alex Sandro. Mentre in avanti è stato provato il tridente con Chiesa, Milik e Di Maria. In ogni caso nelle prossime ore dovrebbero arrivare ulteriori indicazioni dopo la rifinitura che la Juventus ha svolto in mattinata alla Continassa.