live

TJ - I convocati. Rientra Arthur. Ipotesi 4-3-3. Miretti potrebbe giocare dal 1' minuto. In attacco Dybala, Vlahovic e Morata

30.04.2022 20:33 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Rientra Arthur. Ipotesi 4-3-3. Miretti potrebbe giocare dal 1' minuto. In attacco Dybala, Vlahovic e Morata
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

20:33 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Venezia: 

Szczesny

Perin

Pinsoglio

Chiellini

De Ligt 

Bonucci

Rugani

Danilo

Alex Sandro 

Pellegrini

Arthur 

Zakaria 

Rabiot 

Miretti 

Bernardeschi

Morata

Vlahovic 

Dybala 

Kean 

Akè


17:44 - MIRETTI POTREBBE GIOCARE DAL PRIMO MINUTO - Domani, secondo Sky Sport, Fabio Miretti potrebbe fare l'esordio dal primo minuto nel match contro il Venezia. Quindi Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi ad un 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra potrebbero giocare Danilo, Bonucci, De Ligt e Pellegrini. A centrocampo spazio a Zakaria, Miretti e Rabiot. Mentre in attacco toccherà a Dybala, Vlahovic e Morata.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Zakaria, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

12:46 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Venezia. Per questo match Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche di De Sciglio, mentre Cuadrado non dovrebbe recuperare. L'unico recupero potrebbe essere quello di Arthur che però eventualmente partirebbe dalla panchina. Quindi è possibile che Massimiliano Allegri si affidi ad un 4-2-3-1 con Zakaria e Rabiot a centrocampo. Mentre Bernardeschi, Dybala e Morata dovrebbero agire alle spalle di Vlahovic.