live

TJ - I convocati. Out Rabiot, Paredes, Chiesa, Bonucci e Pogba. Tornano Miretti, Milik e Alex Sandro. Allegri verso il 3-5-2. De Sciglio favorito su Cuadrado. Barrenechea titolare

01.04.2023 17:37 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Rabiot, Paredes, Chiesa, Bonucci e Pogba. Tornano Miretti, Milik e Alex Sandro. Allegri verso il 3-5-2. De Sciglio favorito su Cuadrado. Barrenechea titolare
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

17:37 - MILIK TITOLARE - Questa sera la Juventus ritroverà Milik che era fermo dal 29 gennaio. Il numero 14 juventino, contro il Verona, sarà in campo dal primo minuto.

16:39 - DE SCIGLIO FAVORITO SU CUADRADO - A centrocampo sulla corsia di destra ci sarà De Sciglio che è favorito su Cuadrado per una maglia da titolare nel match contro il Verona.

15:05 - GATTI CONFERMATO IN DIFESA - Allegri non farà cambi in difesa e stasera si affiderà al terzetto formato da Gatti, Bremer e Danilo. Mentre in panchina ci sarà Alex Sandro. 

12:39 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Verona: 

Szczesny

Pinsoglio

Perin 

De Sciglio 

Bremer 

Danilo 

Gatti

Rugani 

Locatelli

Cuadrado

Kostic 

Miretti 

Fagioli 

Barrenechea 

Vlahovic 

Milik 

Kean 

Di Maria 

Soulè 

Iling-Junior 

12:05 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura in vista della gara contro il Verona. Per questa partita, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra ci dovrebbe essere De Sciglio che è favorito su Cuadrado, in mezzo spazio a Fagioli, Locatelli e Barrenechea, mentre a sinistra agirà Kostic. In attacco giocherà la coppia formata da Kean e Milik. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Barrenechea, Kostic; Kean, Milik.