LIVE TJ - I convocati: out Rabiot, Danilo, Weah e Alex Sandro. Allegri punterà sul 3-5-2. Cambiaso a destra e McKennie in mezzo. Kean favorito su Vlahovic per affiancare Chiesa

15:59 - LOCATELLI CAPITANO - Oggi mancheranno Danilo, Rabiot e Alex Sandro e quindi il capitano della Juventus sarà Locatelli.
14:25 - ARRIVANO CONFERME SULLA FORMAZIONE BIANCONERA - Arrivano conferme sulla formazione che Massimiliano Allegri schiererà contro il Cagliari. In attacco si va verso la conferma di Chiesa e Kean, mentre Cambiaso agirà a destra con McKennie in mezzo.
12:25 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Cagliari:
Szczesny
Perin
Pinsoglio
Bremer
Gatti
Huijsen
Rugani
Cambiaso
Locatelli
Kostic
McKennie
Miretti
Nicolussi Caviglia
Nonge
Chiesa
Vlahovic
Milik
Yildiz
Iling - Junior
Kean
11:58 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2- La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Cagliari. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta spazio a Szczesny. In difesa saranno confermati Gatti, Bremer e Rugani. A centrocampo sulla destra agirà Cambiaso, in mezzo ci saranno McKennie, Locatelli e Miretti, mentre a sinistra toccherà a Kostic. In attacco la certezza è Chiesa e al suo fianco si muoverà Kean che è favorito su Vlahovic.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Kean.