live

TJ - I convocati. Out Perin influenzato. Tornato Bonucci e Cuadrado. Allegri verso il 3-5-1-1. A centrocampo chance per Paredes. In avanti Di Maria e Vlahovic

16.02.2023 18:21 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Perin influenzato. Tornato Bonucci e Cuadrado. Allegri verso il 3-5-1-1. A centrocampo chance per Paredes. In avanti Di Maria e Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:21 - IN ATTACCO SPAZIO A DI MARIA E VLAHOVIC - Questa sera in attacco Massimiliano Allegri si affiderà alla coppia formata da Di Maria e Vlahovic.

17:35 - A CENTROCAMPO CHANCE PER PAREDES - Allegri deve risolvere ancora alcuni dubbi di formazione che verranno sciolti solo nella riunione tecnica. A centrocampo, però, si va verso l'inserimento di Paredes.

16:39 - ALEX SANDRO FAVORITO SU RUGANI - Massimiliano Allegri nella rifinitura di questa mattina ha provato tra i titolari Alex Sandro mentre Daniele Rugani dovrebbe partire dalla panchina.

15:57 - TIFOSI DEL NANTES IN CENTRO A TORINO - In centro a Torino ci sono alcuni tifosi del Nantes che sono in attesa della partita di questa sera. 

15:25 - DE SCIGLIO VERSO LA CONFERMA - È terminato il pranzo Uefa tra le dirigenze di Juventus e Nantes. Mentre per quanto riguarda la formazione della Juve ci sono ancora alcuni dubbi. Una delle certezze sembra essere la conferma di De Sciglio come esterno destro visto che Cuadrado non è ancora al meglio dopo l'influenza che lo ha costretto a saltare la gara contro la Fiorentina. 

13:05 - INFLUENZA PER PERIN - Nella lista  dei convocati della Juventus non figura il nome di Mattia Perin che è assente a causa di un attacco influenzale.

13:01 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Nantes: 

Szczesny

Pinsoglio 

Crespi

De Sciglio 

Bremer 

Danilo 

Alex Sandro 

Gatti 

Bonucci 

Rugani 

Locatelli

Cuadrado

Kostic 

Rabiot 

Paredes 

Fagioli 

Chiesa 

Vlahovic

Kean 

Di Maria 

Soulè 

Iling-Junior 

12:55 - CALVO ARRIVATO AL RISTORANTE PER IL PRANZO UEFA - Francesco Calvo è arrivato al ristorante dove si terrà il pranzo UEFA. Anche l'ad Scanavino sarà presente all'incontro con i dirigenti del Nantes.

12:51 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus ha terminato la rifinitura mattutina e si va verso il 3-5-1-1. Massimiliano Allegri sembra intenzionato a lanciare Leandro Paredes. L'argentino dovrebbe prendere il posto di Locatelli. Mentre sono in calo le quotazioni di Rugani e al suo posto giocherà Alex Sandro.

12:05 - ALLEGRI VERSO IL 3-5-1-1 - La Juventus sta facendo le ultime prove tattiche in vista della gara contro il Nantes. Per questo match ci sono alcuni dubbi di formazione e al momento si va verso il 3-5-1-1: in porta spazio a Szczesny. In difesa potrebbe esserci un turno di riposo per Alex Sandro e al suo posto potrebbe esserci Rugani, a completare la linea a tre ci saranno Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra sarà confermato De Sciglio, in mezzo dovrebbero giocare Fagioli, Paredes e Rabiot, mentre a sinistra si muoverà Kostic. In avanti spazio a Vlahovic che sarà assistito da Di Maria. 

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.