live

TJ - I convocati. Out Kean, Alex Sandro e De Sciglio. C'è Szczesny. In difesa ballottaggio Rugani - Bonucci. A centrocampo spazio a Paredes. Dubbi in attacco

15.04.2023 22:48 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Kean, Alex Sandro e De Sciglio. C'è Szczesny. In difesa ballottaggio Rugani - Bonucci. A centrocampo spazio a Paredes. Dubbi in attacco
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

22:48 - DUBBI DI FORMAZIONE - In casa Juventus ci sono ancora alcuni dubbi di formazione che si risolveranno solo nella giornata di domani? Al momento si va verso una maglia da titolare per Paredes. Mentre in difesa resta aperto il ballottaggio tra Rugani e Bonucci.

17:50 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Sassuolo: 

Szczesny

Pinsoglio

Perin 

Bremer

Danilo 

Gatti 

Bonucci 

Rugani 

Barbieri 

Locatelli

Pogba

Cuadrado 

Kostic 

Miretti 

Rabiot 

Paredes 

Fagioli 

Chiesa 

Vlahovic 

Milik 

Di Maria 

Soulè

Iling-Junior 

17:08 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Sassuolo. A breve la squadra lascerà il JTC per trasferirsi in Emilia Romagna.

15:15 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Sassuolo. Nel corso di questa seduta Massimiliano Allegri scioglierà i dubbi di formazione.

14:22 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro il Sassuolo. Nel corso della seduta pomeridiana Massimiliano Allegri scioglierà i dubbi di formazione. In difesa potrebbe riposare Bremer e al suo posto ci sarà uno fra Rugani e Bonucci. Mentre a centrocampo ci sarà spazio per Paredes e insieme a lui giocheranno Fagioli e Rabiot. In attacco, invece, ci sono diversi dubbi che verranno risolti solo dopo l'allenamento.