LIVE TJ - I convocati. Out Kean, Alex Sandro e De Sciglio. C'è Szczesny. In difesa ballottaggio Rugani - Bonucci. A centrocampo spazio a Paredes. Dubbi in attacco

22:48 - DUBBI DI FORMAZIONE - In casa Juventus ci sono ancora alcuni dubbi di formazione che si risolveranno solo nella giornata di domani? Al momento si va verso una maglia da titolare per Paredes. Mentre in difesa resta aperto il ballottaggio tra Rugani e Bonucci.
17:50 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Sassuolo:
Szczesny
Pinsoglio
Perin
Bremer
Danilo
Gatti
Bonucci
Rugani
Barbieri
Locatelli
Pogba
Cuadrado
Kostic
Miretti
Rabiot
Paredes
Fagioli
Chiesa
Vlahovic
Milik
Di Maria
Soulè
Iling-Junior
17:08 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Sassuolo. A breve la squadra lascerà il JTC per trasferirsi in Emilia Romagna.
15:15 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Sassuolo. Nel corso di questa seduta Massimiliano Allegri scioglierà i dubbi di formazione.
14:22 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro il Sassuolo. Nel corso della seduta pomeridiana Massimiliano Allegri scioglierà i dubbi di formazione. In difesa potrebbe riposare Bremer e al suo posto ci sarà uno fra Rugani e Bonucci. Mentre a centrocampo ci sarà spazio per Paredes e insieme a lui giocheranno Fagioli e Rabiot. In attacco, invece, ci sono diversi dubbi che verranno risolti solo dopo l'allenamento.