live

TJ - I convocati. Out Bremer. Torna Di Maria. Allegri verso il 3-5-2. Ballottaggio Chiesa - McKennie sulla destra. In mezzo torna Rabiot. In attacco giocheranno Di Maria e Kean

07.01.2023 15:17 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Bremer. Torna Di Maria. Allegri verso il 3-5-2. Ballottaggio Chiesa - McKennie sulla destra. In mezzo torna Rabiot. In attacco giocheranno Di Maria e Kean
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

15:17 - BALLOTTAGGIO MCKENNIE-CHIESA - Sulla corsia di destra Massimiliano Allegri ha ancora un dubbio tra Weston McKennie e Federico Chiesa. Il dubbio si risolverà nella riunione tecnica che si svolgerà a breve.
 

13:53 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Udinese: 

Szczesny

Pinsoglio

Perin 

Danilo 

Alex Sandro

Gatti 

Rugani 

Barbieri 

Riccio 

Locatelli

McKennie

Kostic

Miretti 

Rabiot 

Paredes 

Fagioli 

Barrenechea

Chiesa 

Milik 

Kean 

Di Maria

Soulè 

Iling-Junior 

13:51 - BREMER DOVREBBE RIPOSARE - Massimiliano Allegri, nella gara contro l'Udinese, dovrebbe far riposa Gleison Bremer, al suo posto dovrebbe giocare Daniele Rugani.

11:51 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Udinese. Per questo match, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Rugani e Alex Sandro. Il numero 24 bianconero sembra favorito su Bremer che necessita di un turno di riposo. A centrocampo sulla destra è aperto il ballottaggio tra Chiesa e McKennie con il primo leggermente favorito sul secondo, in mezzo giocheranno Miretti, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco tornerà Kean e al suo fianco si muoverà Di Maria. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Chiesa, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean.