LIVE TJ - I convocati. Out Bremer. Torna Di Maria. Allegri verso il 3-5-2. Ballottaggio Chiesa - McKennie sulla destra. In mezzo torna Rabiot. In attacco giocheranno Di Maria e Kean

15:17 - BALLOTTAGGIO MCKENNIE-CHIESA - Sulla corsia di destra Massimiliano Allegri ha ancora un dubbio tra Weston McKennie e Federico Chiesa. Il dubbio si risolverà nella riunione tecnica che si svolgerà a breve.
13:53 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Udinese:
Szczesny
Pinsoglio
Perin
Danilo
Alex Sandro
Gatti
Rugani
Barbieri
Riccio
Locatelli
McKennie
Kostic
Miretti
Rabiot
Paredes
Fagioli
Barrenechea
Chiesa
Milik
Kean
Di Maria
Soulè
Iling-Junior
13:51 - BREMER DOVREBBE RIPOSARE - Massimiliano Allegri, nella gara contro l'Udinese, dovrebbe far riposa Gleison Bremer, al suo posto dovrebbe giocare Daniele Rugani.
11:51 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Udinese. Per questo match, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Rugani e Alex Sandro. Il numero 24 bianconero sembra favorito su Bremer che necessita di un turno di riposo. A centrocampo sulla destra è aperto il ballottaggio tra Chiesa e McKennie con il primo leggermente favorito sul secondo, in mezzo giocheranno Miretti, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco tornerà Kean e al suo fianco si muoverà Di Maria.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Chiesa, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean.