live

TJ - I convocati. Mancano 9 giocatori. Allenamento terminato. Diversi dubbi per Allegri

01.03.2022 19:59 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Mancano 9 giocatori. Allenamento terminato. Diversi dubbi per Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:59 - VLAHOVIC IN CAMPO DAL PRIMO MINUTO - La Juventus è arrivata a Firenze dove domani sarà impegnata nella semifinale di andata di Coppa Italia. Per questa partita Massimiliano Allegri si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra agirà De Sciglio, in mezzo spazio a Danilo e De Ligt, mentre a sinistra agirà Pellegrini. A centrocampo da destra verso sinistra dovrebbe toccare ad Akè, Locatelli, Arthur e Rabiot. Mentre in attacco si va verso la coppia Vlahovic - Morata.

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Pellegrini; Akè, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata.

18:14 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è arrivata a Caselle per imbarcarsi sul volo che la porterà a Firenze.

17:52 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco  dei convocati per la gara contro la Fiorentina: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

De Ligt

Cuadrado

Bonucci

Pellegrini

Danilo

Stramaccioni

Arthur

Locatelli

Rabiot

Miretti

Vlahovic

Morata

Kean

Akè

Soulè

17:42 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e a breve la squadra partirà per Firenze.

14:02 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro la Fiorentina. Per la partita di Coppa Italia, Massimiliano Allegri ha alcuni dubbi da sciogliere e in particolare bisognerà capire chi giocherà in attacco. Infatti, il tecnico livornese deve decidere chi impiegherà tra Vlahovic, Morata e Kean, di questi tre giocatori ne giocheranno solo due. Quindi non è da escludere che dal primo minuto possa esserci Akè. A centrocampo potrebbe toccare a Locatelli, Arthur e Rabiot, ma attenzione anche a Miretti. In difesa, invece, dovrebbero agire Cuadrado, Danilo, De Ligt e De Sciglio.