live

TJ - I convocati. C'è Bentancur. Out Dybala e Kulusevski. A centrocampo torna Chiesa. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo

29.01.2021 19:42 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. C'è Bentancur. Out Dybala e Kulusevski. A centrocampo torna Chiesa. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:42 - JUVE ARRIVATA A GENOVA - La Juventus è arrivata a Genova dove domani affronterà la Sampdoria. Andrea Pirlo, contro i blucerchiati, schiererà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa destra verso sinistra ci saranno Cuadrado, Bonucci Chiellini e Danilo. A centrocampo sulla destra toccherà a McKennie, in mezzo spazio ad Arthur e Bentancur, a sinistra tornerà Chiesa. In attacco giocheranno Cristiano Ronaldo e Morata. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Cristiano Ronaldo, Morata.

17:49 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Sampdoria:

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Bonucci

Cuadrado

Frabotta

Demiral

Dragusin

Arthur

Ramsey

McKennie

Bentancur

Bernardeschi

Rabiot

Fagioli

Chiesa

Cristiano Ronaldo

Morata 

17:34 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e adesso la squadra è partita alla volta di Genova.

16:22 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Sampdoria.

12:23 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per preparare la gara contro la Sampdoria, la seduta sarà preceduta dalla conferenza di Andrea Pirlo che sarà alle ore 13. Per la sfida di domani, il tecnico bresciano farà qualche cambio di formazione. Tra i titolari si rivedranno Danilo, Cuadrado, Arthur e Chiesa. Inoltre, in attacco ci sarà Cristiano Ronaldo che sarà affiancato da Morata. Il numero 9 juventino sta bene dopo la botta rimediata in Coppa Italia. Domani, non ci sarà ancora Dybala che dovrebbe rientrare per la semifinale contro l'Inter. Mercoledì l'argentino dovrebbe partire dalla panchina. Per rivedere Dybala in campo bisognerà attendere la semifinale di ritorno di Coppa Italia.