live

TJ - I convocati. 6 assenti. C'è Morata. Pirlo punterà sul 4-4-2. Buffon e Ramsey titolari. In attacco si va verso la coppia Kulusevski - CR7

22.02.2021 18:01 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. 6 assenti. C'è Morata. Pirlo punterà sul 4-4-2. Buffon e Ramsey titolari. In attacco si va verso la coppia Kulusevski - CR7
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:01 - IN DIFESA SPAZIO A DE LIGT E DEMIRAL - Stasera a guidare la difesa della Juventus ci sarà la coppia formata da Merih Demiral e Matthijs De Ligt. 

17:11 - KULUSEVSKI AL FIANCO DI CR7 - In attacco, contro il Crotone, Pirlo si affiderà alla coppia formata da Kulusevski e Cristiano Ronaldo.

16:09 - RAMSEY DOVREBBE ESSERE TITOLARE - A centrocampo, questa sera, ci sarà Aaron Ramsey. Il gallese tornerà tra i titolari dopo alcune settimane di stop.

15:11 - IN PORTA CI SARÀ BUFFON - Oggi a difendere i pali della Juventus ci sarà Gigi Buffon. Davanti a lui toccherà a Danilo, Demiral, De Ligt e Alex Sandro. 

13:44 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Crotone: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Frabotta

Demiral

Di Pardo

Dragusin

Ramsey

McKennie

Bernardeschi

Bentancur

Fagioli

Chiesa

Kulusevski

Peeters

Cristiano Ronaldo

Morata 

12:31 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, ha svolto la classica rifinitura mattutina. Andrea Pirlo confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra sarà confermato Danilo, in mezzo spazio a De Ligt e Demiral, mentre sulla sinistra agirà Alex Sandro. A centrocampo da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Chiesa, Bentancur, Ramsey e McKennie. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.