live

TJ - Fisioterapia per Chiesa. Lesione di basso grado per Chiellini. Ramsey prosegue la riabilitazione. Differenziato per Dybala. Parzialmente in gruppo De Ligt e Alex Sandro

12.11.2020 18:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Fisioterapia per Chiesa. Lesione di basso grado per Chiellini. Ramsey prosegue la riabilitazione. Differenziato per Dybala. Parzialmente in gruppo De Ligt e Alex Sandro
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

18:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo i tre giorni di pausa concessi da Mister Andrea Pirlo in seguito all'intenso periodo che ha visto la Juventus in campo sette volte in ventidue giorni, i bianconeri, privi dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali (ieri in gol Cristiano Ronaldo e Bernardeschi, oggi tocca a McKennie), si sono ritrovati questo pomeriggio al JTC per una seduta focalizzata sulle esercitazioni tecniche e tattiche.

Aggiornamenti sulle condizioni dei bianconeri: Chiesa prosegue i trattamenti fisioterapici a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra accusato prima dell’ultimo match contro la Lazio, Chiellini, che alla vigilia del match contro i biancocelesti ha subito una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra, prosegue le terapie. Continua la riabilitazione Aaron Ramsey. Si sono allenati parzialmente in gruppo Alex Sandro e de Ligt, mentre Paulo Dybala ha svolto un allenamento differenziato in campo.

Domani allenamento in programma al mattino", si legge su Juventus.com.

13:07 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - Questo pomeriggio, la Juventus riprenderà ad allenarsi in vista della sfida contro il Cagliari. Al JTC non ci saranno i nazionali ma Pirlo potrà contare su De Ligt e Alex Sandro visto che entrambi vanno verso la convocazione nel match contro i sardi. Ramsey, invece, dovrebbe rientrare per la sfida contro il Ferencvaros. Mentre il rientro di Chiellini sarà più lento e lo si dovrebbe rivedere tra circa un mesetto. Anche Federico Chiesa è ancora a Torino e la Juventus spera che possa restare alla Continassa per curarsi e che possa saltare gli impegni della nazionale.