LIVE TJ - Dybala parzialmente in gruppo. Lesione di medio grado per Alex Sandro, tra 15 giorni farà nuovi esami. Domani spazio al 3-5-2. De Sciglio favorito su Pellegrini

19.09.2020 19:41 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - Dybala parzialmente in gruppo. Lesione di medio grado per Alex Sandro, tra 15 giorni farà nuovi esami. Domani spazio al 3-5-2. De Sciglio favorito su Pellegrini

19:41 - DE SCIGLIO FAVORITO SU PELLEGRINI - Andrea Pirlo, contro la Sampdoria, si affiderà 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà a Danilo, Bonucci e Chiellini. Mentre a centrocampo da destra verso sinistra dovrebbero agire Cuadrado, Ramsey, Bentancur, Rabiot e De Sciglio. Il numero 2 juventino sembra favorito su Pellegrini. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Ramsey, Bentancur, Rabiot, De Sciglio; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

18:11 - ANCORA QUALCHE DUBBIO PER PIRLO - Andrea Pirlo risolverà gli ultimi dubbi di formazione dopo la rifinitura di domani mattina. Al momento, in difesa, contro la Sampdoria, dovrebbero vedersi Danilo, Bonucci e Chiellini. Mentre a centrocampo ci sono più dubbi: Ramsey e Rabiot dovrebbero essere titolari, mentre il terzo posto nella mediana bianconera se lo giocheranno Bentancur, Arthur e McKennie. Sulle fasce, invece, agiranno Cuadrado e Pellegrini. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo.

13:14 - DYBALA PARZIALMENTE IN GRUPPO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Domani sera finalmente si scende in campo all’Allianz Stadium.In realtà, il gruppo bianconero è sceso in campo anche questa mattina, sul prato dello stadio di casa, per ultimare la messa a punto in vista dell’esordio in Serie A contro la Sampdoria, come si diceva domani sera, alle 20.4La squadra ha lavorato ancora sulla tattica, per poi disputare una partitella. Paulo Dybala si è allenato parzialmente in gruppo, mentre gli accertamenti radiologici cui è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical Alex Sandro hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia destra; tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi controlli. Frapoco, alle 14.30, LIVE sulla sezione Juventus Tv, Mister Pirlo incontra sempre all’Allianz Stadium i giornalisti invitati", si legge su Juventus.com.

12:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e il pullman della squadra ha già lasciato l'Allianz Stadium. I bianconeri si ritroveranno domani mattina per la rifinitura.

11:59 - ALLE 14:30 PARLERÀ PIRLO - La Juventus, in questo momento, si sta allenando all'Allianz Stadium in vista del match contro la Sampdoria. Al termine della seduta alle ore 14:30 parlerà Andrea Pirlo.

11:14 - ALLENAMENTO ALLO STADIUM PER LA JUVE - La Juventus è in campo all'Allianz Stadium per preparare la gara contro la Sampdoria. Per il match di domani sera, Andrea Pirlo si dovrebbe affidare al 3-5-2 anche se a centrocampo ci sono alcuni dubbi di formazione. Inoltre, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto condividere un video che ritrae la squadra al lavoro all'Allianz Stadium.