live

TJ - Dybala out contro lo Spezia. Intanto il suo agente è a Torino: giovedì summit per il rinnovo. In difesa torna Rugani. Allegri potrebbe puntare ancora su Vlahovic

05.03.2022 19:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Dybala out contro lo Spezia. Intanto il suo agente è a Torino: giovedì summit per il rinnovo. In difesa torna Rugani. Allegri potrebbe puntare ancora su Vlahovic
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:05 - ALLA FINE VLAHOVIC POTREBBE GIOCARE - Massimiliano Allegri, in queste ore, dovrà risolvere il dubbio legato a Dusan Vlahovic. Infatti, il tecnico livornese in conferenza stampa ha sottolineato che sta pensando di far riposare DV7. Ma alla fine Vlahovic potrebbe giocare nel tridente con Cuadrado e Morata. Per il resto a centrocampo verranno confermati Locatelli, Arthur e Rabiot. Mentre in difesa sulla destra ci sarà Danilo, in mezzo spazio a Rugani e De Ligt, a sinistra giocherà Pellegrini. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata.

15:05 - VLAHOVIC POTREBBE RIPOSARE - Per la partita di domani, Massimiliano Allegri potrebbe far riposare Dusan Vlahovic. Quindi in attacco potrebbero giocare Moise Kean e Alvaro Morata, insieme a loro potrebbe agire anche Juan Cuadrado. Mentre a centrocampo ci saranno ancora Locatelli, Arthur e Rabiot. In difesa da destra verso sinistra spazio a Danilo, De Ligt, Rugani e Pellegrini.

12:55 - AGENTE DI DYBALA A TORINO - L'agente di Dybala Jorge Antun è arrivato a Torino e giovedì sarà in programma un incontro con la Juventus per parlare del rinnovo di contratto della Joya.

12:28 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro lo Spezia. Per questa sfida Massimiliano Allegri recupererà Paulo Dybala, Federico Bernardeschi e Daniele Rugani. Non è da escludere che il numero 10 juventino possa essere titolare nel tridente con Vlahovic e Morata. Ma non è nemmeno da scartare l'ipotesi che DV7 possa riposare. Mentre in difesa dovrebbe esserci spazio per il quartetto visto in Coppa Italia ovvero Danilo, De Ligt, De Sciglio e Pellegrini.