TJ - Doppia seduta terminata. Esercitazioni tecniche al mattino. Lavoro in palestra nel pomeriggio. Pogba in campo con i compagni. Vlahovic sta meglio
16:46 - DOPPIA SEDUTA TERMINATA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli delle sedute odierne: "Squadra di nuovo al lavoro dopo la vittoria sull'Udinese firmata Danilo. All'orizzonte c'è il big match contro il Napoli, in programma venerdì 13 gennaio 2023 alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona.
Doppia seduta in questo martedì sotto il sole di Torino. Al mattino esercitazioni tecniche sulla gestione del possesso palla e poi lavoro sulla costruzione della manovra e sulla conclusione. Al pomeriggio lavoro in palestra.
Mercoledì 11 gennaio, a due giorni dalla sfida contro i partenopei, appuntamento al mattino per proseguire la preparazione", si legge su Juventus.com.
14:22 - POGBA IN CAMPO CON I COMPAGNI - Paul Pogba questa mattina ha lavorato in parte con i compagni. Infatti, nelle Instagram stories della Juventus, si vede il francese che svolge degli esercizi atletici con il gruppo e successivamente il numero 10 juventino è stato coinvolto anche nelle esercitazioni con il pallone.
12:21 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Napoli. Per questo match Massimiliano Allegri ritroverà Gleison Bremer. Mentre saranno ancora assenti Pogba, Vlahovic, Bonucci, Cuadrado e De Sciglio. Ma dal numero 10 juventino e da DV9 arrivano segnali confortanti dopo i primi giorni di lavoro con il pallone. Entrambi, in settimana, potrebbero riprendere a lavorare parzialmente un gruppo.