live

TJ - Doppia seduta terminata. Domani alle 13:30 parlerà Allegri. Lesione di basso grado al bicipite femorale per Di Maria: rientrerà tra 20 giorni

13.10.2022 19:07 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Doppia seduta terminata. Domani alle 13:30 parlerà Allegri. Lesione di basso grado al bicipite femorale per Di Maria: rientrerà tra 20 giorni
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:07 - DOPPIA SEDUTA TERMINATA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli delle sedute odierne: "La Juventus prepara il Derby in ritiro alla Continassa.

La squadra si è ritrovata in mattinata, per poi lavorare in doppia seduta (la seconda nel pomeriggio). Il gruppo si è concentrato, in entrambe le sessioni, sulla fase di sviluppo dell'azione ed esercitazioni sulla fase difensiva.

Domani appuntamento al mattino e, alle 13.30 (live dall'Allianz Stadium su Juventus Tv) la conferenza stampa di Mister Allegri", si legge su Juventus.com.

19:01 - DOMANI ALLE 13:30 PARLERÀ ALLEGRI - Domani alle 13:30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. 

11:56 - IL BOLLETTINO MEDICO SU DI MARIA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Di Maria: "Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Di Maria questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.

Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero", si legge su Juventus.com.

11:11 - ESAMI TERMINATI - Angel Di Maria ha terminato gli esami per capire l'entità del suo infortunio. 

10:02 - DI MARIA AL JMEDICAL - Angel Di Maria è appena arrivato al JMedical per essere sottoposto ad accertamenti per valutare l'entità dell'infortunio riportato ad Haifa. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.