live

TJ - Danilo in gruppo. Demiral prosegue il lavoro al JTC. Allenamento tattico terminato. Domani alle 13:45 parlerà Sarri. Contro il Milan giocherà Buffon

11.02.2020 19:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Danilo in gruppo. Demiral prosegue il lavoro al JTC. Allenamento tattico terminato. Domani alle 13:45 parlerà Sarri. Contro il Milan giocherà Buffon
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:41 - DOMANI ALLE 13:45 PARLERÀ SARRI - Domani, la Juventus si allenerà nel pomeriggio e poi la squadra partirà per Milano. Prima della seduta ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri che si terrà alle 18:45. Giovedì, il tecnico dal primo minuto schiererà Buffon. Per il resto potrebbero trovare spazio anche De Sciglio, Rugani, Matuidi, Ramsey e Dybala. 

16:27 - DANILO IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Antivigilia di Coppa Italia: la Juve si è ritrovata nella mattinata di oggi alla Continassa, con focus sulla semifinale di giovedì.  La squadra ha lavorato sulla rapidità, dopodichè si è concentrata sulla tattica e, specificamente, sulla preparazione della partita contro i rossoneri. Danilo si è allenato interamente con il gruppo.
IL PROGRAMMA DI DOMANI La vigilia di Milan-Juve prevede, prima della partenza per Milano, l’allenamento pomeridiano al JTC e la conferenza stampa di Mister Sarri. L’appuntamento, come sempre Live su Juventus Tv, è previsto per le 13.45.", si legge su Juventus.com.

15:54 - DEMIRAL LAVORA ALLA CONTINASSA - Prosegue il lavoro di recupero dopo l'operazione al ginocchio di Merih Demiral. Il numero 28 juventino, quest'oggi, ha lavorato in palestra alla Continassa.

12:55 - LA JUVE PENSA ALLA COPPA ITALIA - La Juventus, oggi, proseguirà la sua marcia di avvicinamento alla gara contro il Milan. Maurizio Sarri per la sfida di Coppa Italia farà qualche cambio di formazione e in porta schiererà Gianluigi Buffon. In difesa, invece, potrebbe affidarsi a Rugani e De Sciglio. Mentre in attacco e a centrocampo ci sono più dubbi. Per la gara di giovedì Sarri non dovrebbe recuperare Bernardeschi.