live

TJ - Cuadrado positivo al Covid - 19. Demiral verso una maglia da titolare. Rabiot favorito per affiancare Bentancur

05.01.2021 19:28 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Cuadrado positivo al Covid - 19. Demiral verso una maglia da titolare. Rabiot favorito per affiancare Bentancur
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

19:28 - BALLOTTAGGIO ARTHUR - RABIOT - In casa Juventus ci sono ancora alcuni dubbi di formazione che verranno risolti solo domani. Al momento Andrea Pirlo dovrebbe confermare il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Demiral, Bonucci, De Ligt e Danilo. A centrocampo sulla destra spazio a Chiesa, Bentancur, Rabiot e Ramsey. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo e Dybala.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. 

17:54 - DEMIRAL FAVORITO PER SOSTITUIRE CUADRADO - La Juventus, questa sera, sottoporrà i suoi calciatori ad un nuovo giro di tamponi. Gli esiti arriveranno domani mattina prima che la squadra parta per Milano. Infatti, la Juventus vuole evitare qualsiasi tipo di rischio visto che i calciatori dovranno viaggiare in pullman. Quindi, Andrea Pirlo prenderà le ultime decisioni di formazione solo domani. Al momento, Demiral sembra il favorito per sostituire Cuadrado. Insieme al numero 28 juventino giocheranno Bonucci, De Ligt e Danilo. A centrocampo sulla destra ci sarà Chiesa, in mezzo spazio a Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Ramsey. Il numero 25 juventino è favorito su McKennie e Arthur. In attacco spazio a Dybala e Cristiano Ronaldo. 

16:45 - CUADRADO POSITIVO AL COVID - 19 - (CLICCA QUI)

16:07 - ATTESA PER L'ESITO DEI TAMPONI - In casa Juventus c'è attesa per l'esito dei tamponi a cui sono stati sottoposti i giocatori bianconeri. Secondo Sky Sport, il club comunicherà solo eventuali positività. Quindi se non ci saranno comunicazioni ufficiali significherà che non ci sono altri positivi. La Juventus partirà domani mattina per Milano. Anche mercoledì i giocatori saranno sottoposti al tampone. 

16:05 - DOMANI LA PARTENZA PER MILANO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il big match di San Siro si avvicina: domani sera la Juve, dopo il 4-1 sull'Udinese, affronterà il Milan capolista e cresce l'attesa per la sfida. La squadra anche oggi si è ritrovata alla Continassa per preparare la gara contro i rossoneri, focalizzando l'attenzione sulla tattica, come sempre nell'imminenza della gara. La partenza per Milano è fissata per domani mattina", si legge su Juventus.com.

12:44 - ALLENAMENTO DELLA VIGILIA PER LA JUVE - Oggi, la Juventus si allenerà in vista della gara contro il Milan. Al termine della seduta ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo che si terrà alle 14:30. Il tecnico bresciano, domani non avrà a disposizione Alex Sandro e Alvaro Morata. Al loro posto giocheranno Danilo e Dybala. Per il resto ci sono alcuni dubbi. Infatti, a centrocampo resta da capire chi giocherà fra Arthur, McKennie, Bentancur e Rabiot. In difesa, invece, saranno confermati Bonucci e De Ligt mentre Demiral e Chiellini saranno in panchina. Inoltre, la Juventus sta monitorando i giocatori dopo la positività al Covid di Alex Sandro.