live

TJ - Chiellini guarito dal Covid. Allenamento terminato. Kaio Jorge e Pellegrini in gruppo. Domani alle 11:30 parlerà Allegri

07.01.2022 16:54 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Chiellini guarito dal Covid. Allenamento terminato. Kaio Jorge e Pellegrini in gruppo. Domani alle 11:30 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:54 - CHIELLINI GUARITO DAL COVID - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Giorgio Chiellini è guarito dal Covid: "Giorgio Chiellini ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani al JTC", si legge su Juventus.com.

14:29 - KAIO JORGE E PELLEGRINI IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Day after da affrontare subito al lavoro, quello di Juve-Napoli: fra soli due giorni la squadra sarà infatti in campo a Roma, contro i Giallorossi (arbitra Massa, coadiuvato da Carbone e Peretti, Giua quarto ufficiale, Di Paolo VAR, De Meo AVAR).

Come sempre nei giorni post gara, scarico in palestra per chi è stato maggiormente impegnato ieri sera, campo per il resto della squadra: nel menu una seduta tecnica con esercitazioni di torello, possesso palla e partitina 7 vs 7. Si sono allenati in gruppo Kaio Jorge e Pellegrini.

Domani la Juve partirà per Roma nel tardo pomeriggio. Prima, il programma prevede l'allenamento, preceduto a sua volta dalla conferenza stampa di Mister Allegri, alle 11.30, live come sempre su Juventus Tv", si legge su Juventus.com.

13:36 - DOMANI ALLE 11:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus si è ritrovata dopo la partita contro il Napoli per preparare già il prossimo impegno che vedrà i bianconeri sfidare la Roma. Domani alle 11:30, invece, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.