live

TJ - Buone notizie per Chiesa: controllo positivo in Austria. Ultimo giorno di riposo per la Juventus. Kostic non preoccupa

27.03.2023 17:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Buone notizie per Chiesa: controllo positivo in Austria. Ultimo giorno di riposo per la Juventus. Kostic non preoccupa
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:21 - BUONE NOTIZIE PER CHIESA - Il controllo programmato a cui si è sottoposto questa mattina Federico Chiesa ha dato un esito positivo. Dunque, il consulto con il professor Fink ha confermato che il numero 7 juventino non ha riportato nessuna lesione come già avevano evidenziato gli accertamenti fatti presso il JMedical. Chiesa è già rientrato a Torino.

16:21 - CONTROLLO DI ROUTINE PER CHIESA - Federico Chiesa è rientrato a Torino dopo il viaggio in Austria per sottoporsi ad una visita di controllo dal Profesor Fino che lo ha operato il ginocchio nel gennaio 2022. Il numero 7 juventino si è sottoposto ad un semplice controllo di routine che era stato programmato da tempo. In particolare sarebbe stato controllato il ginocchio destro ovvero quello non operato.

13:53 - ULTIMO GIORNO DI RIPOSO PER LA JUVE - La Juventus, oggi, godrà dell'ultimo giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri. Infatti, la ripresa degli allenamenti è fissata per domani e all'appello mancheranno ancora i nazionali. Mentre Filip Kostic è rientrato in anticipo a Torino per una infiammazione al tendine d'Achille ma le sue condizioni non preoccuperebbero. Oggi, inoltre, Federico Chiesa sarà a Innsbruck per un consulto con il professore Fink che lo aveva operato al ginocchio nel gennaio 2022.