live

TJ - Allenamento terminato. Zakaria recuperato. Alex Sandro in gruppo

31.03.2022 15:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Zakaria recuperato. Alex Sandro in gruppo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo il test insieme alla Pro Sesto svoltosi ieri, la Juve è tornata in campo per proseguire la preparazione in vista della grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium.

Nel menu di oggi (la squadra si è allenata in mattinata), lavoro sulla tecnica, con particolare attenzione alla fase di possesso palla, con costruzione della manovra e sviluppo del gioco per la finalizzazione dell’azione.

Alex Sandro ha svolto l’intera seduta col gruppo; sono rientrati a Torino dal Brasile anche Arthur e Danilo, che si alleneranno a partire da domani.

A proposito di domani, il gruppo è atteso al Training Center ancora al mattino", si legge su Juventus.com.

12:41 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Inter. Per questa sfida Massimiliano Allegri avrà a disposizione anche Denis Zakaria e non è da escludere che lo svizzero possa giocare uno spezzone di partita. Inoltre, il tecnico livornese ha ritrovato tutti i nazionali visto che anche Danilo e Arthur hanno terminato gli impegni con il Brasile.