live

TJ - Allenamento terminato. Squadra al lavoro su possesso palla e sviluppo manovra. Personalizzato per Dybala e Morata

12.10.2021 17:52 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Squadra al lavoro su possesso palla e sviluppo manovra. Personalizzato per Dybala e Morata
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:52 - PERSONALIZZATO PER MORATA E DYBALA - Paulo Dybala e Alvaro Morata, oggi, hanno svolto un lavora personalizzato in campo. Il nuero10 juventino dovrebbe rientrare tra i convocati della gara contro la Roma. Mentre per Morata i tempi saranno un pochettino più lunghi e l'obiettivo è rientrare per le gara contro l'Inter.

17:27 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve è tornata a lavorare questo pomeriggio alla Continassa. Dopo due giorni di pausa, concessi da Mister Allegri a seguito dell’amichevole contro l’Alessandria di Sabato, il gruppo si è ritrovato al Training center per cominciare a preparare – in attesa del rientro dei Nazionali ancora impegnati con le loro Selezioni – la grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma. Oggi la squadra si è dedicata a possesso palla e sviluppo manovra. Domani si torna in campo: appuntamento per il gruppo al pomeriggio", si legge su Juventus.com.

13:46 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - ​​​​​La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo alla Continassa per preparare la partita contro la Roma. Massimiliano Allegri ritroverà i primi nazionali a cominciare dagli azzurri Bonucci, Chiellini, Bernardeschi, Chiesa, Locatelli e Kean. Il tecnico livornese ritroverà anche Kulusevski, De Ligt e Ramsey. Inoltre, ci sarà da capire come procede il recupero di Dybala. La sensazione è che l'obiettivo sia quello di averlo in panchina per la gara contro la Roma e difficilmente sarà titolare. Per quanto riguarda il centrocampo ci sarà un po' di emergenza vista l'assenza di Rabiot. Anche McKennie non sta benissimo, mentre Bentancur rientrerà a 24 ore dalla gara contro la Roma.