LIVE TJ - Allenamento terminato. Rientrati i primi nazionali. Pjaca parzialmente in gruppo

10.09.2019 19:01 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Rientrati i primi nazionali. Pjaca parzialmente in gruppo

19:01 - PJACA PARZIALMENTE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus riprende la preparazione dopo i due giorni di riposo concessi da mister Sarri. I bianconeri si sono ritrovati questo pomeriggio per sostenere la prima seduta della settimana che condurrà alla sfida di sabato contro la Fiorentina e, dopo gli impegni con le rispettive Nazionali, sono rientrati al JTC Bernardeschi, Bonucci e Pjanic. Il gruppo, cui si è unito parzialmente anche Marko Pjaca, si è dedicato ad un lavoro incentrato su esercizi di atletica e tecnica. L'attaccante croato ha poi proseguito nel suo programma di recupero personalizzato. Domani la squadra sarà in campo per una nuova seduta, ancora in programma nel pomeriggio", si legge su Juventus.com.

18:47 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. Al JTC sono tornati i primi nazionali. Infatti, alla Continassa si è rivisto Leonardo Bonucci che ha anche condiviso una Instagram Stories che lo ritraeva nella palestra del centro sportivo bianconero.

17:09 - GIOCATORI ARRIVATI AL JTC - I giocatori della Juventus sono arrivati alla Continassa e a breve saranno in campo per svolgere l'allenamento pomeridiano. Nei prossimi giorni Sarri ritroverà tutti i nazionali e inizierà a pensare alla formazione da schierare a Firenze. È possibile che il tecnico possa dare soprattutto spazio a chi, durante la pausa, è rimasto a Torino. Sabato saranno certamente titolari Higuain, Khedira, Danilo e Douglas Costa che in questi giorni hanno lavorato al JTC, non è da escludere che possa giocare anche Rabiot. Per il resto Sarri valuterà in settimana la condizione dei nazionali chi con ogni probabilità sarà in campo sabato pomeriggio è Alex Sandro, visto che De Sciglio difficilmente sarà a disposizione.

12:35 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - Questo pomeriggio, la Juventus tornerà alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro la Fiorentina. Maurizio Sarri, oggi, ritroverà i primi nazionali e il gruppo sarà al completo solo a partire da giovedì.