live

TJ - Allenamento terminato. Ramsey verso una maglia da titolare. McKennie stringe i denti

21.02.2021 19:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Ramsey verso una maglia da titolare. McKennie stringe i denti
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:25 - RAMSEY VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - Domani, Andrea Pirlo si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Danilo, Demiral, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra ci sarà Chiesa, in mezzo toccherà a Bentancur e Ramsey, mentre sulla sinistra ci sarà McKennie. L'americano nelle ultime partite sta giocando con un problema all'anca e anche domani stringerà i denti. In attacco accanto a Cristiano Ronaldo ci sarà Kulusevski. 

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. 

12:09 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si è allenata per preparare la gara contro il Crotone. Alle 14, invece, ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo. Per la partita di domani, il tecnico bresciano farà alcuni cambi di formazione. In difesa mancheranno Bonucci, Cuadrado e Chiellini e al loro posto ci saranno Demiral, De Ligt e Danilo. A centrocampo ci sono alcuni dubbi viste le assenze di Arthur e Rabiot. Infatti, Ramsey potrebbe giocare al fianco di Bentancur, mentre McKennie potrebbe giocare sulla fascia. In attacco la certezza è Cristiano Ronaldo al suo fianco ci dovrebbe essere Dejan Kulusevski.