live

TJ - Allenamento terminato. Piccolo fastidio al polpaccio per Kean. Personalizzato per Vlahovic e Bremer. Calvo e Cherubini assistono alla seduta

31.05.2023 14:35 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato alla Continassa
LIVE TJ - Allenamento terminato. Piccolo fastidio al polpaccio per Kean. Personalizzato per Vlahovic e Bremer. Calvo e Cherubini assistono alla seduta
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:38 - LAVORO PERSONALIZZATO PER VLAHOVIC E BREMER - Questa mattina, Vlahovic e Bremer non erano in campo con i compagni e entrambi hanno svolto un lavoro personalizzato. 

14:35 - FASTIDIO AL POLPACCIO PER KEAN - Moise Kean ha lasciato anzitempo l'allenamento di questa mattina per un piccolo fastidio al polpaccio. Per lui non si tratterebbe di nulla di preoccupante.

12:52 - BAMBINI IN CAMPO - In campo con i giocatori della Juventus ci sono alcuni bambini delle scuole calcio della Juventus che stanno vivendo un momento unico ovvero poter giocare con i loro beniamini.

12:51 - TIRI IN PORTA PER ALCUNI GIOCATORI - Miretti, Kostic, Paredes, Di Maria, Milik e Chiesa si sono fermati in campo per fare dei tiri in campo. 

12:45 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino.

12:41- ILING ACCORCIA LE DISTANZE - Iling-Junior ha accorciato le distanze e la sua rete porta il punteggio sul 3-1.

12:37 - GOL DI MILIK - Terzo gol per la squadra rossa. La marcatura è stare realizzata da Milik.

12:33 - GOL DI RABIOT - La squadra rossa ha raddoppiato e il gol del 2-0 è stato segnato da Adrien Rabiot.

12:32 - ESCE KEAN ENTRA PADOIN - Moise Kean ha lasciato il campo claudicante e al suo posto nella squadra gialla è subentrato Simone Padoin.

12:27 - GRAN GOL DI MIRETTI - La squadra rossa è passata in vantaggio grazie ad un gran gol di Miretti.

12:18 - PARTITELLA IN CORSO - È in corso la partitella e le squadre che si sfidano sono le stesse che hanno fatto l'esercizio di possesso palla.

12:02 - POSSESSO PALLA - La Juventus è divisa in due squadre gialli e rossi e stanno facendo un esercizio di possesso palla dopo 15 passaggi si fa gol. 

Squadra Gialla: Barbieri, Bonucci, Gatti, Kostic, Paredes, Locatelli, Iling-Junior, Kean e Di Maria.

Squadra Rossa: Cuadrado, Rugani, Danilo, Alex Sandro, Chiesa, Miretti, Sersanti e Milik.

Barrenechea fa il jolly 

11:42 - PRESENTE CHERUBINI - Federico Cherubini sta assistendo all'allenamento della Juventus. Nel frattempo la squadra è divisa in due gruppi e sta facendo il classico torello.

11:34 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è scesa in campo alla Continassa per allenarsi davanti ai suoi tifosi. Non sono presenti Vlahovic e Bremer.