LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 15 parlerà Pirlo

13.05.2021 15:15 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 15 parlerà Pirlo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:15 - DOMANI ALLE 15 PARLERÀ PIRLO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Non c’è sosta in questo finale di stagione. La Juve rientrata nella notte da Reggio Emilia dopo l’importante vittoria per 3-1 sul Sassuolo firmata da Rabiot e dalle reti di Cristiano Ronaldo e Dybala, che hanno permesso al portoghese e all’argentino di arrivare entrambi a quota 100 gol in bianconero, si è ritrovata questa mattina al Training Center per concentrarsi sul prossimo impegno. Tra due giorni, infatti, si scenderà nuovamente in campo. Ad attendere i bianconeri ci sarà la sfida dell’Allianz Stadium contro l’Inter, in programma sabato 15 maggio alle ore 18.00, e valevole per la penultima giornata di campionato. Una gara che la Juve vorrà affrontare nel migliore dei modi e che ha iniziato a preparare da questa mattina. Come accade nel giorno del post gara, chi è sceso in campo nell’ultimo match ha svolto una seduta di scarico, la restante parte del gruppo si è focalizzata su esercitazioni tecniche e possessi. Domani sarà già vigilia di campionato e il gruppo si ritroverà alla Continassa nuovamente al mattino.", si legge su juventus.com.

A seguire, alle ore 15.00, Mister Andrea Pirlo risponderà in conferenza stampa alle domande dei giornalisti collegati e invitati da remoto.

13:59 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus si è ritrovata questa mattina per preparare la sfida contro l'Inter. Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro di scarico, normale attività per il resto del gruppo.