live

TJ - Allenamento terminato. Dybala in gruppo per l'intera seduta

10.08.2021 19:59 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Dybala in gruppo per l'intera seduta
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo il giorno di riposo che ha fatto seguito alla trasferta di Barcellona, Juve di nuovo in campo allo Juventus Training Center per proseguire la preparazione. Nel mirino, ovviamente, le prossime sfide: sabato, 14 agosto, amichevole contro l’Atalanta all’Allianz Stadium, la settimana successiva (il 22 agosto) Udinese-Juve, prima gara ufficiale della stagione. 

Oggi squadra in campo nel pomeriggio: seduta di ripresa focalizzata su esercitazioni sulla gestione del possesso palla e sulla costruzione del gioco sotto pressione. Paulo Dybala ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Domani il lavoro continua con una doppia seduta", si legge su Juventus.com.

17:26 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, tramite Twitter, ha condiviso il video che ritrae i giocatori bianconeri in campo al JTC: 

12:44 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - I giocatori della Juventus stanno arrivando alla Continassa per il pranzo. I calciatori poi riposeranno e successivamente saranno in campo per allenarsi in vista dell'amichevole contro l'Atalanta. Nella seduta di oggi dovrebbe rivedersi Dybala che dovrebbe rientrare in gruppo.