live

TJ - Allenamento terminato. Dybala e Chiesa in gruppo. Contro il Cagliari spazio a Kulusevski, Morata e Cristiano Ronaldo

19.11.2020 18:31 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Dybala e Chiesa in gruppo. Contro il Cagliari spazio a Kulusevski, Morata e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

18:31 - DYBALA E CHIESA IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Consegnati agli archivi gli impegni delle Nazionali, la Juventus si prepara alla sfida contro il Cagliari in programma all'Allianz Stadium sabato e che inaugurerà un ciclo di dieci gare in un mese. Nella seduta pomeridiana di oggi al JTC il gruppo, agli ordini di Mister Andrea Pirlo, ha lavorato sulla tecnica e sulle combinazioni. Gruppo con cui hanno lavorato, per l’intera seduta, Paulo Dybala e Federico Chiesa. Anche domani, vigilia di Juventus-Cagliari, appuntamento al pomeriggio", si legge su Juventus.com.

17:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Cagliari. Andrea Pirlo ha ritrovato quasi tutti i nazionali. Per la gara contro la Cagliari, però, resta in dubbio Federico Chiesa. Mentre Dybala sta lavorando per ritrovare la migliore condizione. 

13:29 - CRISTIANO RONALDO È ARRIVATO AL JTC - Pochi minuti fa, Cristiano Ronaldo ha varcato i cancelli del centro sportivo della Continassa. CR7 è rientrato alla base dopo aver esaurito gli impegni con la sua nazionale. 

13:11 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo, questo pomeriggio, per allenarsi in vista della gara contro il Cagliari. Andrea Pirlo, oggi, ritroverà quasi tutti i nazionali visto che all'appello mancheranno solo Bernardeschi, Szczesny e Demiral. Quindi solo, nelle giornata di domani, il tecnico della Juventus avrà il gruppo al completo. Per la gara contro il Cagliari, in difesa mancheranno Bonucci e Chiellini e al loro posto giocheranno De Ligt e Demiral, a completare il reparto ci sarà Danilo. Mentre in attacco verranno confermati Kulusevski, Morata e Cristiano Ronaldo.