live

TJ - Allenamento terminato. Domani si saprà come stanno De Ligt e CR7. Contro il Milan ritorneranno tra i titolari Cuadrado e Bernardeschi

09.11.2019 18:49 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani si saprà come stanno De Ligt e CR7. Contro il Milan ritorneranno tra i titolari Cuadrado e Bernardeschi
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:49 -.DOMANI MATTINA CI SARÀ LA RIFINITURA - La Juventus, domani mattina, farà la rifinitura è solo dopo questa seduta di avranno maggiori certezze sulle condizioni di Matthijs De Ligt e Cristiano Ronaldo. Contro il Milan, Maurizio Sarri confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Al momento, infatti, sembra che il numero 4 juventino possa essere titolare, ma ovviamente bisognerà aspettare domani mattina. A centrocampo, invece, potrebbero giocare Bentancur, Pjanic e Matuidi. Il numero 30 juventino è in ballottaggio con Khedira. Mentre sulla trequarti dovrebbe tornare Bernardeschi che assisterà la coppia Higuain - Cristiano Ronaldo. Se poi CR7 non dovesse farcela al suo posto toccherebbe a Dybala. Se invece, Cristiano Ronaldo sarà titolare il numero 10 juventino partirà dalla panchina visto che Higuain è nettamente favorito proprio sulla Joya.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. 

17:58 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Milan. Solo domani dopo la rifinitura mattutina di saprà come stanno De Ligt e Cristiano Ronaldo. L'olandese, contro il Milan, dovrebbe essere a disposizione ma la conferma là si avrà solo dopo che verrà diramata la lista dei convocati.

16:31 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della partita contro il Milan. Nel corso della seduta si capiranno come stanno Matthijs De Ligt e Cristiano Ronaldo. L'olandese va verso il recupero, mentre per avere la certezza sulle condizioni di CR7 bisognerà attendere le prossime ore. Domani, Sarri confermerà il 4-3-1-2 e in campo dal primo minuto si dovrebbero rivedere Cuadrado e Bernardeschi. Per il resto sono aperti due ballottaggi fra Khedira e Bentancur e fra Dybala e Higuain. Chiaramente se CR7 dovesse partire dalla panchina i due argentini sarebbero entrambi titolari.  

11:25 - ALLE 14 PARLERÀ SARRI - Oggi alle 14, Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa all'Allianz Stadium. A seguire il tecnico sarà in campo per dirigere l'allenamento della vigilia in vista della gara contro il Milan. In questa seduta si capirà anche se Matthijs De Ligt e Cristiano Ronaldo recupereranno per la partita di domani, per entrambi c'è ottimismo affinché possano essere a disposizione. Per il resto ci sono alcuni dubbi di formazione e in particolare bisognerà capire chi giocherà a centrocampo, sulla trequarti e in attacco. In mezzo al campo è aperto il ballottaggio fra Khedira e Bentancur,c mentre come trequartista il dubbi è fra Ramsey e Bernardeschi. In avanti, invece, bisognerà capire chi giocherà fra Dybala e Higuain al fianco di CR7.