live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 12:30 parlerà Pirlo. Contro il Cagliari torna De Ligt

12.03.2021 15:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 12:30 parlerà Pirlo. Contro il Cagliari torna De Ligt
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:14 - DOMANI ALLE 12:30 PARLERÀ PIRLO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "A due giorni dalla sfida della Sardegna Arena contro il Cagliari (fischio d’inizio previsto per le ore 18 di domenica), valevole per la ventisettesima giornata di campionato, i bianconeri si sono ritrovati questa mattina per una nuova giornata di lavoro sul campo. Sessione odierna che è stata dedicata al possesso palla e alla tattica. Domani, alle ore 12.30, Mister Pirlo incontrerà i giornalisti invitati da remoto per la consueta conferenza stampa della vigilia, LIVE come sempre su Juventus TV. A seguire, il gruppo si metterà al lavoro prima della partenza alla volta di Cagliari", si legge su Juventus.com.

13:19 - RONALDO APPENA ARRIVATO AL JTC - Cristiano Ronaldo è appena arrivato al JTC. Infatti, molte volte i giocatori svolgono sedute individuali. 

13:11 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata si è allenata in vista della gara contro il Cagliari. Per questa sfida non ci sarà Demiral ma al suo posto rientrerà De Ligt. In difesa si rivedrà anche Danilo. Mentre in attacco dovrebbero essere confermati Morata e Cristiano Ronaldo.