live

TJ - Allenamento terminato. Demiral ha lavorato in gruppo. Rientrati Chiellini e Bonucci. Assenti gli altri nazionali

08.09.2020 14:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Demiral ha lavorato in gruppo. Rientrati Chiellini e Bonucci. Assenti gli altri nazionali
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

14:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus, agli ordini di Mister Pirlo, prosegue la preparazione in vista dell'inizio della Serie A 2020/21. A dodici giorni dal via, il gruppo si è ritrovato nella mattinata di oggi al JTC. La squadra, dopo aver lavorato sulla forza in palestra e in campo, si è concentrata sulle esercitazioni tattiche e infine ha svolto esercizi attacco contro difesa. E iniziano, gradualmente, i rientri dei Nazionali dagli impegni con le loro selezioni. Oggi Merih Demiral si è allenato con il gruppo. Domani appuntamento al pomeriggio.", si legge su Juventus.com.

12:36 - BONUCCI E CHIELLINI SONO AL JTC - Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci sono passati alla Continassa per fare alcuni massaggi dopo gli impegni con la nazionale. Dunque, la Juventus sta già ritrovando alcuno dei suoi calciatori anche se per rivedere il gruppo al completo bisognerà attendere la fine degli impegni di tutte le nazionali.

12:12 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro la Sampdoria. Andrea Pirlo ovviamente non ha ancora a disposizione i nazionali che rientreranno nei prossimi giorni.