LIVE TJ - Allenamento terminato. Contro il Parma spazio al 4-3-1-2. In attacco spazio a CR7, Higuain e Dybala

18.01.2020 19:19 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Contro il Parma spazio al 4-3-1-2. In attacco spazio a CR7, Higuain e Dybala

19:19 - DOMANI POTREBBE GIOCARE IL TRIO CR7, DYBALA E HIGUAIN - Questo pomeriggio, la Juventus si è allenata per preparare la gara contro il Parma. Maurizio Sarri, domani, dovrebbe confermare il 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Ma non è da escludere che il numero 12 juventino possa riposare e al suo posto potrebbe agire Danilo. A centrocampo spazio a Rabiot, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco potrebbe giocare il trio formato da Cristiano Ronaldo, Higuain e Dybala. Il Pipita, però, è in ballottaggio con Ramsey. 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo.

17:50 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Parma. Maurizio Sarri, domani, dovrebbe schierare il 4-3-1-2 e in attacco potrebbero giocare Dybala, Cristiano Ronaldo e Higuain. 

15:50 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Parma. Maurizio Sarri, in questa seduta, valuterà le condizioni dei suoi ragazzi e capirà se c'è qualche giocatore che ha bisogno di rifiatare. In attacco, invece, ci sarà il ritorno di Cristiano Ronaldo che ha smaltito la sinusite. 

12:25 - ALLE 13:15 PARLERÀ SARRI - La Juventus, questo pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro il Parma. Prima della seduta ci sarà la conferenza di Maurizio Sarri che sarà alle ore 13:15. Domani, tra i titolari ci sarà il ritorno di Cristiano Ronaldo che dovrebbe avere al suo fianco Paulo Dybala, ma non è da escludere nemmeno il tridente pesante. Ogni valutazione di formazione, però, verrà fatta tra oggi e domani.