live

TJ - Allenamento terminato. Chiesa parzialmente in gruppo. Pogba ha preso parte alla partitella a ranghi misti con la Next Gen. Domani alle 19:15 parlerà Allegri

21.02.2023 16:42 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Chiesa parzialmente in gruppo. Pogba ha preso parte alla partitella a ranghi misti con la Next Gen. Domani alle 19:15 parlerà Allegri

16:42 - POGBA IN CAMPO PER LA PARTITELLA - Pogba ha preso parte a tutta la partitella a ranghi misti insieme alla Next Gen che si è svolta questa mattina al JTC. Il francese spero di tornare presto tra i convocati.
 

16:02 - CHIESA PARZIALMENTE IN GRUPPO - Questa mattina Federico Chiesa ha lavorato parzialmente insieme ai compagni. La speranza è che possa essere a disposizione per la partita di giovedì contro il Nantes. 
 

14:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "È tornata ad allenarsi la Juventus, dopo aver usufruito di una giornata di riposo all'indomani della vittoria per 0-2 sul campo dello Spezia domenica 19 febbraio.

Questa mattina, dunque, i bianconeri si sono ritrovati al Training Center per focalizzare l'attenzione sul prossimo match che coinciderà con la gara di ritorno del play-off di Europa League contro il Nantes, in terra francese. Appuntamento fissato per giovedì 23 alle ore 18:45 allo Stade de la Beaujoire. Si partirà dall'1-1 dell'andata.

Tornando alla sessione di lavoro odierna, il gruppo si è focalizzato su esercitazioni tecniche di reparto per la fase di costruzione della manovra e di finalizzazione dell'azione prima di concludere l'allenamento con una partitella a ranghi misti con la Next Gen. 

Domani, mercoledì 22, sarà già vigilia. Questo il programma: allenamento al mattino alle ore 12:00 alla Continassa, con il primo quarto d'ora LIVE su Juventus TV. Poi la partenza per Nantes e a seguire, alle ore 19:15, la conferenza stampa dei bianconeri direttamente dallo Stade de la Beaujoire", si legge su Juventus.com.

13:18 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, questa mattina, si è allenata in vista della gara contro il Nantes. Per questo match Allegri ritroverà Bremer. Mentre resta da capire come sta Chiesa che è stato tenuto a riposo contro lo Spezia.