live

TJ - Allenamento terminato. Chiesa in campo con i compagni. Milik in palestra per un piccolo affaticamento (FOTO E VIDEO). Domani spazio al 4-4-2. Di Maria e Vlahovic in attacco

04.10.2022 19:35 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall''inviato alla Continassa
LIVE TJ - Allenamento terminato. Chiesa in campo con i compagni. Milik in palestra per un piccolo affaticamento (FOTO E VIDEO). Domani spazio al 4-4-2. Di Maria e Vlahovic in attacco
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:35 - ALLEGRI VERSO IL 4-4-2 - Massimiliano Allegri, nel match contro il Maccabi Haifa, dovrebbe affidarsi ad un 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Cuadrado, Bonucci, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra dovrebbe essere confermato McKennie, in mezzo spazio a Paredes e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco spazio a Di Maria e Vlahovic. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Danilo; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

13:05 - MILIK IN DUBBIO - Questa mattina, Milik ha lavorato in palestra a causa di un piccolo affaticamento muscolare. Per lui non ci sarebbe nessuna lesione ma Allegri, contro il Maccabi, potrebbe preservarlo. In caso di assenza di Milik, in attacco dovrebbero giocare Angel Di Maria, Dusan Vlahovic e Filip Kostic. 

11:49 - ASSENTE MILIK - In campo alla Continassa non è presente Arek Milik. Il numero 14 juventino sta lavorando in palestra.

11:42 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è scesa sul terreno di gioco del JTC e si sta preparando in vista della gara contro il Maccabi Haifa. In campo con i compagni c'è anche Chiesa.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.