live

TJ - Allenamento terminato. Bonucci, Di Maria e Fagioli parzialmente in gruppo. Domani alle 14 parlerà Allegri

29.08.2022 15:27 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Bonucci, Di Maria e Fagioli parzialmente in gruppo. Domani alle 14 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

15:27 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Seconda gara consecutiva all’Allianz Stadium all’orizzonte per la Juventus, che, mercoledì 31 agosto alle 20:45, ospita lo Spezia (dirigerà l’incontro il signor Colombo, Scatragli e Marchi assistenti, Valeri IV ufficiale, VAR Nasca e AVAR Longo). 

La squadra si è ritrovata al JTC al mattino: esercitazioni tattiche di squadra per la fase difensiva prima e per la fase di costruzione della manovra poi, con, a concludere, esercitazioni tecniche di reparto per la finalizzazione sui cross. Hanno lavorato parzialmente con il gruppo Leonardo Bonucci, Nicolò Fagioli e Angel Di Maria. 

Domani, vigilia del match, allenamento fissato per il mattino. A seguire, alle 14:00, Mister Allegri incontrerà i giornalisti nella sala stampa dell’Allianz Stadium per la consueta conferenza di vigilia (live su Juventus TV)", si legge su Juventus.com.

12:44 - BUONE NOTIZIE DALL'INFERMERIA - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro lo Spezia. Per questa partita Massimiliano Allegri non dovrebbe ancora avere a disposizione Angel Di Maria. Ma El Fideo sta meglio e spera di essere convocato per la gara contro la Fiorentina. L'obiettivo di Di Maria è quello di essere al top per il match contro il PSG. Mentre per quanto riguarda Pogba, in settimana, dovrebbe riprendere a correre sul campo.