live

TJ - Allenamento terminato. Allegri verso il 4-3-3. McKennie titolare al posto di Fagioli. In attacco spazio a Di Maria, Vlahovic e Cuadrado

14.08.2022 15:01 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Allegri verso il 4-3-3. McKennie titolare al posto di Fagioli. In attacco spazio a Di Maria, Vlahovic e Cuadrado
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:01 - MCKENNIE AL POSTO DI FAGIOLI - La Juventus si è allenata questa mattina in vista della gara contro il Sassuolo. Per questa partita, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra giocherà Danilo, in mezzo si muoveranno Bonucci e Bremer, mentre a sinistra Alex Sandro sembra favorito su De Sciglio. A centrocampo spazio a Zakaria, Locatelli e McKennie. L'americano prenderà il posto di Fagioli che aveva giocato in amichevole contro l'Atletico Madrid. In attacco ci sarà il terzetto formato da Di Maria, Vlahovic e Cuadrado. 

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado.

12:15 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, è scesa in campo per allenarsi in vista della gara contro il Sassuolo. Per questa sfida Massimiliano Allegri deve decidere se puntare su un 3-5-2 o su un 4-4-2. Resta anche da capire se il tecnico livornese lancerà già dal primo minuto Kostic. Mentre McKennie è recuperato e dovrebbe partire dalla panchina.