live

TJ - Allenamento terminato. Allegri non era presente perché non sta bene. C'era Paredes. Assente Pogba. Rabiot in palestra. Bonucci ha lavorato a parte

09.02.2023 13:18 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato alla Continassa
LIVE TJ - Allenamento terminato. Allegri non era presente perché non sta bene. C'era Paredes. Assente Pogba. Rabiot in palestra. Bonucci ha lavorato a parte
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

13:22 - PARTITELLA CONCLUSA CON IL PUNTEGGIO DI 2-2 - La partitella della Juventus si è conclusa con il punteggio di 2-2. I marcatori sono stati Chiesa, Kean autore di una doppietta e Iling-Junior.

13:18 - ASSENTE ALLEGRI - Massimiliano Allegri, oggi, non era alla Continassa perché non stava bene.

13:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. In campo è rimasto solo Gatti che sta facendo un lavoro fisico.

12:59 - CHI HA FATTO GLI AUTOGRAFI HA FINITO L'ALLENAMENTO - I giocatori che hanno fatto gli autografi sono usciti dal campo e sono rientrati nello spogliatoio.

12:44 - PARTITELLA IN CORSO - Al JTC è in corso la partitella che sfidarsi due squadre. Il team senza pettorina è composto da Szczesny; Stramaccioni, Gatti, Iling-Junior, Paredes, Kean, Barrenechea e Soulè. Mentre la squadra con la pettorina è formata da Perin, Cuadrado, Citi, Rugani, Mulazzi, Turicchia, Besaggio e Chiesa. Tutti gli altri ovvero Vlahovic, Locatelli, Danilo, Bremer, Alex Sandro, De Sciglio, Fagioli, Kostic e Di Maria stanno facendo autografi.

12:36 - PRESENTE CHERUBINI - Ad assistere all'allenamento c'è Federico Cherubini.

12:32 - BONUCCI A PARTE - Leonardo Bonucci sta lavorando a parte su un campo attiguo a quello in cui si allena il resto del gruppo.

12:25 - GIRO PALLA E TIRI IN PORTA - In questo momento i giocatori della Juventus si stanno concentrando sul giro palla e tiri in porta.

12:12 - RABIOT IN PALESTRA - Adrien Rabiot non è in campo con i compagni perché sta lavorando in palestra.

12:10 - FASCIATURA AL GINOCCHIO PER PAREDES - Leandro Paredes ha una fasciatura al ginocchio destro.

12:04 - ASSENTE RABIOT - Adrien Rabiot non è presente alla seduta odierna. Sono assenti anche Paul Pogba e Leonardo Bonucci che sono alle prese con i soliti problemi.

12:00 - C'È PAREDES - Sono scesi in campo altri giocatori e in particolare sono arrivati sul campo del JTC Locatelli, Paredes, Di Maria, Danilo e Cuadrado. Aggregati alla prima squadra ci sono anche Besaggio, Turicchia e Mulazzi.

11:52 - ALCUNI GIOCATORI GIÀ IN CAMPO - In campo sono già scesi Soulè, Iling-Junior, Barrenechea, Gatti e Rugani e stanno facendo un riscaldamento con la palla in attesa che arrivino gli altri giocatori. Inoltre, al termine della seduta è prevista una sessione di autografi. Quindi i tifosi bianconeri presenti al JTC avranno la possibilità di vedere da vicino i loro beniamini.

11:45 - L'ALLENAMENTO DOVREBBE COMINCIARE ALLE 12 - L'allenamento a porte aperte della Juventus dovrebbe cominciare alle ore 12.

11:35 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro la Fiorentina. La seduta dei bianconeri sarà a porte aperte.