live

TJ - Allenamento tecnico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Sei giocatori certi del posto

20.08.2021 16:49 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tecnico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Sei giocatori certi del posto
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:49 - DOMANI PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo l’ottimo test di giovedì sera al JTC, che ha visto i bianconeri in campo con l’Under 23, prosegue il countdown per l’esordio in campionato. La Juve è attesa dalla prima giornata di Serie A, in casa dell’Udinese.

Antivigilia di sfida con i friuliani che ha visto gli uomini di Massimiliano Allegri svolgere una seduta tecnica in mattinata con esercitazioni prevalentemente per lo sviluppo della manovra avanzata e la reazione su palla persa.

Domani, sabato 21 agosto, Massimiliano Allegri presenterà la sfida nella conferenza stampa della vigilia (live alle 12:00 su Juventus TV); a seguire allenamento e partenza per il Friuli", si legge su Juventus.com.

13:03 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro l'Udinese.

12:52 - SEI GIOCATORI CERTI DEL POSTO - La Juventus, oggi, proseguirà la preparazione in vista della gara contro l'Udinese. Per questa partita Massimiliano Allegri ha sei certezze, si tratta di De Ligt, Bonucci, Bentancur, Ramsey, Chiesa e Dybala. Nelle prossime ore il tecnico livornese scioglierà gli altri dubbi di formazione.