live

TJ - Allenamento tecnico al mattino e lavoro sulla forza al pomeriggio. Squadra in isolamento fiduciario

29.07.2021 19:41 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tecnico al mattino e lavoro sulla forza al pomeriggio. Squadra in isolamento fiduciario
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:41 - ALLENAMENTO POMERIDIANO TERMINATO - La Juventus ha terminato anche il secondo allenamento di giornata. Domani la squadra proseguirà la preparazione in vista del match contro il Monza. Inoltre, la Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli delle sedute odierne: "Continua senza sosta la preparazione della Juve sotto la guida di Mister Massimiliano Allegri. Dopo l’amichevole di sabato scorso contro il Cesena, la prima della nuova stagione, i bianconeri sono attesi sabato sera alle ore 21.00, all’U-Power Stadium di Monza, dal match contro i padroni di casa valevole per la venticinquesima edizione del Trofeo “Luigi Berlusconi”.

Un test che la Juve vorrà vincere e per farlo la squadra si è focalizzata su questi aspetti: sulla tecnica, al mattino, e nello specifico su esercitazioni di reparto e recupero palla, mentre nel pomeriggio l’attenzione è stata messa sulla forza.

Domani è in programma una nuova giornata di lavoro, alla vigilia della gara contro il Monza", si legge su Juventus.com.

14:41 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. Adesso la squadra sta riposando e nel pomeriggio ci sarà la seconda sessione di giornata. La Juventus, dopo la positività di Rafia, è entrata in isolamento fiduciario per poter proseguire la preparazione e i calciatori non potranno avere contatti con l'esterno.