live

TJ - Allenamento tattico terminato. Tanti cambi in Coppa Italia. Chance per Di Pardo e Fagioli

26.01.2021 20:03 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tattico terminato. Tanti cambi in Coppa Italia. Chance per Di Pardo e Fagioli
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

20:03 - CHANCE PER FAGIOLI E DI PARDO - Andrea Pirlo, contro la Spal, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Di Pardo, Demiral, De Ligt e Frabotta. A centrocampo sulla destra ci sarà Bernardeschi, in mezzo spazio a Rabiot e Fagioli, a sinistra toccherà Ramsey. In attacco giocheranno Morata e Kulusevski.

Juventus (4-4-2): Buffon; Di Pardo, Demiral, De Ligt, Frabotta; Bernardeschi, Rabiot, Fagioli, Ramsey; Morata, Kulusevski.

15:01 - ALLENAMENTO TATTICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus è attesa domani dall'ottava gara del mese di gennaio: all'Allianz Stadium arriva la SPAL per i quarti di finale di Coppa Italia, con fischio d'inizio alle 20:45. I bianconeri scenderanno in campo per strappare il pass per le semifinali, dove troverebbero la vincente del derby tra Inter e Milan. La squadra, nella mattinata di oggi, si è ritrovata al JTC, concentrandosi sulla gestione del possesso palla e sulle esercitazioni tattiche, per poi concludere la seduta con una partitella", si legge su Juventus.com.

13:01 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si è allenata in vista della gara contro la Spal. Per questa partita, Andrea Pirlo dovrebbe fare diversi cambi e dovrebbero riposare Chiellini, Bonucci e Cristiano Ronaldo. Dal primo minuto si dovrebbero rivedere Demiral e De Ligt, mentre in attacco potrebbero giocare Morata e Kulusevski. A centrocampo dovrebbe essere confermato Bernardeschi, in mezzo ci sarà Rabiot e al suo fianco uno fra Arthur e Bentancur. Ovviamente in porta si rivedrà Buffon.