live

TJ - Allenamento tattico. Domani alle 14 parlerà Pirlo. Dybala potrebbe giocare uno spezzone di partita contro il Crotone

20.02.2021 17:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tattico. Domani alle 14 parlerà Pirlo. Dybala potrebbe giocare uno spezzone di partita contro il Crotone
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:44 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ PIRLO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Ieri la Juventus ha riposato per ricaricare le batterie in vista della sfida di lunedì sera, il “Monday Night” contro il Crotone all’Allianz Stadium. La squadra è tornata a lavorare al Training Center in mattinata, focalizzando l’attenzione su esercitazioni tattiche, possessi e partita. Domani sarà vigilia: la squadra si allenerà al mattino, mentre alle 14 è in programma la conferenza stampa di Mister Pirlo con i giornalisti invitati da remoto", si legge su Juventus.com. 

14:49 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Crotone. Per questa partita mancheranno Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur e Rabiot. Per questo motivo ci saranno alcuni cambi. In particolare in difesa si vedranno Danilo, De Ligt, Demiral e Alex Sandro. Anche se non è da escludere la possibilità che sulla sinistra giochi Frabotta. A centrocampo sulla destra dovrebbe esserci Chiesa, in mezzo al posto dello squalificato Rabiot dovrebbe esserci McKennie che dovrebbe affiancare Bentancur, mentre a sinistra potrebbe toccare a Bernardeschi. In attacco accanto a Cristiano Ronaldo potrebbe giocare Kulusevski. Domani alle 14, invece, ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo.

12:43 - OGGI LA RIPRESA - Oggi, la Juventus riprenderà la preparazione in vista della gara contro il Crotone. Per questa partita tornerà a disposizione Paulo Dybala che potrebbe giocare uno spezzone di partita.