live

TJ - Allenamento pomeridiano in palestra

22.07.2021 21:07 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento pomeridiano in palestra
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

21:07 - DOMANI DOPPIA SEDUTA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Ancora intensa giornata di lavoro anche oggi per il gruppo bianconero, che tra due giorni scenderà in campo al Centro Sportivo, nell'amichevole contro il Cesena.

La squadra è scesa in campo sia questa mattina che questo pomeriggio. La seduta mattutina prevedeva prove atletiche per poi passare ad un'intensa seduta con il pallone. In particolare, anche in vista dell'amichevole di sabato, l'attenzione si è spostata sulla tecnica: prima sul controllo di palla, poi sul possesso palla e sulle scelte di gioco. Nel pomeriggio il gruppo si è allenato in palestra. Domani ovviamente torneremo in campo per un'altra doppia seduta", si legge su Juventus.com.

17:36 - ALLENAMENTO POMERIDIANO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e sta svolgendo il secondo allenamento di giornata. Infatti, i bianconeri sono scesi in campo anche questa mattina agli ordini di Massimiliano Allegri. Intanto, nei prossimi giorni, sono attesi alcuni nazionali e tra questi c'è Cristiano Ronaldo che dovrebbe tornare il 26 luglio. Mentre Dybala, dopo l'affaticamento muscolare accusato qualche giorno fa, svolgerà un lavoro personalizzato e salterà l'amichevole di sabato contro il Cesena. Il suo infortunio, però, non dovrebbe essere grave.