live

TJ - Allenamento individuale per i bianconeri. Rientrati i sudamericani. Pinsoglio e Arthur positivi al Covid. Entrambi sono già in isolamento

31.12.2021 18:38 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento individuale per i bianconeri. Rientrati i sudamericani. Pinsoglio e Arthur positivi al Covid. Entrambi sono già in isolamento

18:38 - ALLENAMENTO INDIVIDUALE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus saluta il 2021 in campo. Ultimo allenamento dell’anno per i bianconeri, pronti ad accogliere un 2022 che sarà fin da subito ricco di sfide impegnative e stimolanti. 

Dopo la ripresa nel pomeriggio di ieri, oggi doppia seduta allo Juventus Training Center, con i sudamericani che hanno raggiunto la squadra. Mattinata all’insegna di esercitazioni tecniche miste, pomeriggio dedicato al lavoro atletico sul campo. In entrambe le sedute si è svolto, come da programma, lavoro individuale. 

Domani primo allenamento del 2022: appuntamento al pomeriggio", si legge su Juventus.com.

13:24 - DUE POSITIVI PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato la positività di due giocatori: "Juventus Football Club comunica che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell'attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Carlo Pinsoglio e Arthur. 

I suddetti calciatori stanno già osservando le norme previste e sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore", si legge su Juventus.com.

13:23 - NEL POMERIGGIO AL LAVORO I SUDAMERICANI - La Juventus, oggi, ritroverà i sudamericani e in particolare Paulo Dybala.