live

TJ - Allenamento atletico, esercizi di possesso palla e partitella. Contro il Napoli, Pirlo potrà contare su Dybala

29.09.2020 18:36 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento atletico, esercizi di possesso palla e partitella. Contro il Napoli, Pirlo potrà contare su Dybala
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:36 - ALLENAMENTO ATLETICO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo il pareggio di domenica sera contro la Roma e il giorno di riposo concesso da Mister Pirlo, oggi pomeriggio la Juventus è tornata in campo al JTC. La seduta odierna ha visto i giocatori bianconeri cominciare con un lavoro atletico, per poi proseguire con esercizi di possesso palla ed infine chiudere con una partitella. Domani è in programma il secondo allenamento settimanale, questa volta al mattino", si legge su Juventus.com.

17:56 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, nel pomeriggio, è stata in campo per allenarsi in vista della gara contro il Napoli. Per il match di domenica mancherà Rabiot e al suo posto dovrebbe esserci Bentancur. A completare il reparto ci sarà uno fra Arthur e McKennie. 

16:27 - MORATA NON HA CHIESTO UN PERMESSO - Questa mattina, Alvaro Morata è diventato papà per la terza volta, ma - riferisce Sky Sport - il numero 9 juventino, nel pomeriggio, sarà al JTC per allenarsi con i compagni visto che non ha chiesto nessun permesso. Per lo spagnolo ci sarà anche l'occasione di festeggiare con i compagni la nascita del piccolo Edoardo.

13:28 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo alla Continassa per allenarsi in vista del match contro il Napoli. Per la sfida di domenica, Andrea Pirlo non avrà a disposizione Adrien Rabiot che sarà squalificato. Al posto del francese dovrebbe giocare Bentancur e al suo fianco potrebbe agire Arthur. In attacco, invece, ci sarà la variabile Dybala. Il numero 10 juventino è nuovamente a disposizione e adesso toccherà a Pirlo decidere se farlo giocare oppure no.